Denizione di  promotion - dizionario di inglese del sito grammaticainglese.org - definizione traduzione e spiegazione grammaticale


Definizione dizionario promotion


promozione
  Attività e tecniche finalizzate all' accrescimento dell'attenzione e dell'interesse dei consumatori nei confronti di un marchio industriale o di un prodotto.
pubblicità
  L'attività di attirare l'attenzione del pubblico su beni, servizi o eventi, spesso attraverso annunci a pagamento su giornali, riviste, televisione o radio.
  The action of drawing public attention to goods, services or events, often through paid announcements in newspapers, magazines, television or radio.(Source: C / RHW)
avanzamento
promozione professionale

Altri significati:
  appointment (to a position, job, etc.)
  The obtention of a more important, responsible or better paid job or rank.
  promotion (school)
  advancement in position
  dissemination of information
  The advancement of a product, service, etc. to encourage customers to make a purchase.
  An advancement in rank or position.
  (marketing) Dissemination of information about a product, product line, brand, or company.
  promotion (e.g. of a government policy)

Traduzione promotion


promozione ,pubblicità ,avanzamento ,promozione professionale

Il nostro dizionario è liberamente ispirato al wikidizionario .... The online encyclopedia in which any reasonable person can join us in writing and editing entries on any encyclopedic topic

Da oltre 13 anni, il nostro sito offre gratuitamente risorse per tutti. Tuttavia, la pubblicità da sola non è più sufficiente a coprire i costi. Se apprezzi il nostro sito e ritieni che sia utile, puoi supportarci diventando un utente premium.


Premium


Statistiche

Nel pannello personale, ogni utente può facilmente tenere traccia di tutti i punti ottenuti negli esercizi. I grafici mostrano in modo chiaro le attività ancora da completare e quanto hai già realizzato!

Vai alla mia dashboard  


Forum
Altre materie